Assistenza avvocato

Assistenza Avvocato

Assistenza Avvocato
 

Da quanto tempo gli informatici possono migliorare la professione dell’avvocato. Certamente dall’avvento della fotocopiatrice e del fax un avvocato ha bisogno di un tecnico specializzato per risolvere i suoi problemi e portare avanti lo studio ed il suo lavoro.

Oggi l’avvocato civilista deve necessariamente affrontare gli oneri derivanti dal processo civile telematico: dalla presentazione dell’istanza alla notifica a mezzo posta elettronica certificata alla controparte.

 

Un informatico specializzato che è approdato alla professione forense conosce sicuramente tutte le esigenze di un avvocato, meglio di un qualsiasi informatico e meglio di un collega avvocato. Per questo ti rispondo fino alle 21, perché probabilmente la tua giornata di lavoro non finisce prima di quell’ora!

 

Hai problemi ad affrontare gli oneri del P.C.T.. Tutti ti sanno dare buoni consigli ma nessuno riesce a risolvere il tuo problema, e forse sei in scadenza ultimo giorno ed hai fretta.

 

Tramite assistenza remota avrai a disposizione un tecnico che è anche un avvocato come te e conosce le difficoltà connesse alla gestione delle tue pratiche con il P.C.T. e puoi provvedere entro la mezzanotte.

 

L’intervento può essere immediato. Devi solo chiamare!

 

Se ti trovi a Napoli o in Provincia puoi usufruire dell’assistenza a domicilio direttamente presso il tuo studio.

Richiedi informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni