Creazione siti web

Creazione siti web

Creazione siti web

Devi promuovere i tuoi beni e/o servizi attraverso la grande rete e non sai scrivere codice o utilizzare i prodotti che ti permetterebbero di fare un sito web da solo o non sai come farlo.

Hai bisogno di applicare le regole del webwriting, lo scrivere per il web, che al tempo stesso rispetti le regole dell’accessibilità ed usabilità del web, che quindi sappia scrivere semplice per tutti ed al tempo stesso offrire strumenti avanzati per renderti accessibile a tutti . Lo vorresti ma non sai come.

Hai bisogno di un esperto che conosca tutte le tecniche che occorre rispettare per creare un sito web di sicura efficacia.

Una sito web ha bisogno di essere curato sin dalla sua progettazione, poi nella scrittura e quindi nella comodità di consultazione, infine nella sua promozione pubblicitaria. Tutte fasi che hanno bisogno di diverse competenze e del continuo confronto con i tuoi obiettivi.

Per ottenere il tuo sito web puoi rivolgerti a chi da informatico ha cavalcato l’onda della creazione dei siti web per la pubblica amministrazione e da più di dieci anni segue l’evoluzione delle tecniche per rispettare tutte le esigenze alle quali deve rispondere un sito web.

 

Richiedi informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni