E-Commerce

E-Commerce

E-Commerce

Hai un buon prodotto tra le mani, che sia frutto del tuo tempo della tua competenza e del tu lavoro o ti venga fornito a buon prezzo, vuoi guadagnarci un euro su.

Hai bisogno di una soluzione completa per il tuo E-commerce, un commercio elettronico che ti permetta di gestire le scorte di magazzino, gli incassi, e fatture e la spedizione dei prodotti, come le newsletters ai tuoi clienti e simpatizzanti.

Hai bisogno di chi sappia gestire una piattaforma pensata proprio per offrire tutto questo, a te direttamente o al tuo tecnico o permettervi di dividervi i compiti.

Una piattaforma E-commerce offre strumenti base a costo zero e le più evolute potenzialità, occorre che sia gestita da un tecnico, ma le scorte che hai di un prodotto, la descrizione ed il prezzo potrai stabilirli e gestirli tu direttamente.

Se hai un buon prodotto tra le mani, magari a buon prezzo, o vuoi proporre alla vendita le tue creazioni oltre i classici canali amatoriali e/o lanciare da zero un marchio vero e proprio, per vedere se oltre a renderti noto può anche essere un buon affare, puoi rivolgerti a chi può offrirti la gestione completa della parte tecnica della tua sperimentazione nel mondo del marketing telematico ad un costo competitivo, flat o a risultato per la propria consulenza.

Richiedi informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni