S.E.O.

S.E.O.

S.E.O

Sei in cerca di visibilità sul web, oggi che nessuno può fare a meno. Forse ignori l’importanza della scrittura per il web, l’accessibilità e l’usabilità perché qualcuno ti ha detto che ti serve un po’ di S.E.O..

Hai bisogno di essere visibile perché chiunque cerchi una parola specifica giunga proprio sul tuo sito quindi a te ed ai servizi e/o prodotti che offri. Gli stessi consulenti S.E.O. svolgono questo lavoro innanzitutto per sé stessi, per essere trovati come tu stesso cerchi chi ne sappia più di te a riguardo.

Hai bisogno di chi sul web ci naviga da tempo ed ha acquisito conoscenza di tutte le tecniche più consolidate, per renderti visibile.

La S.E.O. (Search Engine Optimitation) è l’ottimizzazione per i motori di ricerca che ti permette di essere trovato da chi cerca proprio te, ma a ben vedere è la raccolta del traffico di ricerca esistente verso di te, di chi sta cercando proprio te o ciò che offri tu, ma ancora non lo sa. Va detto subito che in un sistema di aste, può essere non importante trovarsi al primo posto ma essere presente in prima pagina, per un tempo più lungo allo stesso costo.

Chi ti trova poi dovrà approdare ad un sito che rispetti le convenzioni consolidate del webwriting, dell’accessibilità ed usabilità del web.

Per ottenere la tua S.E.O. puoi rivolgerti a chi cavalca l’onda di queste tematiche, sin dal 2003 anno del disabile ed ha contribuito a creare siti accessibili ed usabili per la P.A. (Pubblica Amministrazione).

Richiedi informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni