Assistenza computer a Napoli e provincia

Assistenza informatica a Napoli

Puoi usufruire di un tecnico informatico di provata esperienza direttamente a casa tua o al tuo studio professionale per ogni problema inerente il tuo computer.

L'intervento prevede un diritto fisso per visita distinto a secondo che si tratti della città di Napoli o di un Comune della Provincia.

Hai la garanzia che il tecnico lascerà la tua sede soltanto se il problema che avevi indicato sarà stato risolto.

________________________________________________________________________________

Assistenza computer da remoto

Tutte le volte che avevi un problema ma non sapevi spiegartene la causa avresti avuto bisogno di un tecnico seduto al tuo fianco per mostrargli cosa non funzionava sul tuo pc.

Con l'assistenza remota puoi essere al telefono con il tecnico mentre condividi con lui il tuo schermo ed egli può agire direttamente sul tuo computer per un'attenta diagnosi e la soluzione del tuo problema.

________________________________________________________________________________

Assistenza informatica per avvocati

Assistenza Avvocato

Hai problemi ad affrontare gli oneri del P.C.T.. Tutti ti sanno dare buoni consigli ma nessuno riesce a risolvere il tuo problema, e forse sei in scadenza ultimo giorno ed hai fretta.

Tramite assistenza remota avrai a disposizione un tecnico che è anche un avvocato come te e conosce le difficoltà di gestire le tue pratiche con il P.C.T.

________________________________________________________________________________

Perizie informatiche in ambito civile in ambito penale

Perizia Informatica

Devi fare valutazioni tecnico-economiche per un danno derivato da uso od abuso attraverso sistemi e reti telematiche.

 

Hai bisogno di un perito esperto nella valutazione del danno o nel reperimento e nell'analisi dei reperti.

 

Per ottenere la tua perizia puoi rivolgerti al nostro Perito in ambito penale e C.T.U. in ambito civile accreditato presso il Tribunale di Napoli.

    ________________________________________________________________________________

    S.E.O.

    Sei in cerca di visibilità sul web, oggi che nessuno può fare a meno. Forse ignori l’importanza della scrittura per il web, l’accessibilità e l’usabilità perché qualcuno ti ha detto che ti serve un po’ di S.E.O..
    Hai bisogno di essere visibile perché chiunque cerchi una parola specifica giunga proprio sul tuo sito quindi a te ed ai servizi e/o prodotti che offri. 


    Chi ti trova poi dovrà approdare ad un sito che rispetti le convenzioni consolidate del webwriting, dell’accessibilità ed usabilità del web.


    Per ottenere la tua S.E.O. puoi rivolgerti a chi cavalca l’onda di queste tematiche, sin dal 2003 anno del disabile ed ha contribuito a creare siti accessibili ed usabili per la P.A. (Pubblica Amministrazione).

    ________________________________________________________________________________

    E-commerce

    Hai un buon prodotto tra le mani, che sia frutto del tuo tempo della tua competenza e del tuo lavoro o ti venga fornito a buon prezzo, vuoi guadagnarci un euro su.

    Una piattaforma E-commerce offre strumenti base a costo zero e le più evolute potenzialità, occorre che sia gestita da un tecnico, ma le scorte che hai di un prodotto, la descrizione ed il prezzo potrai stabilirli e gestirli tu direttamente.


    Se hai un buon prodotto tra le mani, magari a buon prezzo, o vuoi proporre alla vendita le tue creazioni oltre i classici canali amatoriali e/o lanciare da zero un marchio vero e proprio, per vedere se oltre a renderti noto può anche essere un buon affare, puoi rivolgerti a chi può offrirti la gestione completa della parte tecnica della tua sperimentazione nel mondo del marketing telematico ad un costo competitivo, flat o a risultato per la propria consulenza.

    ________________________________________________________________________________

    Consulenza telefonica

    Hai un problema che forse non conosci nemmeno bene su computer, Iphone e smartphone Android?

    Conosci o dovresti almeno poter saper definire quelli che sono i "sintomi" che ti inducono a cercare consulenza informatica per il tuo problema. Se non sai bene come scoprire quali sono i problemi che devi affrontare, nessun problema, avrai l'aiuto che ti occorre.

    Abbiamo bisogno che tu sia disposto all'acquisto di un "gettone" al prezzo di 15 euro per 15 minuti di consulenza e che ci rendi disponibili i tuoi dati sensibili che ci permetteranno di emettere ed inviarti la notula fiscale via e-mail.