Home Page

Giulio della Valle
per le assicurazioni

Mirror su Geocities






Salve, a volte mi chiamano Hulino...
Sono uno studente di giurisprudenza, Iscritto presso la facoltà "Federico II" di Napoli .
Collaboro con studi legali in materia di infortunistica stradale, pertanto conosco le problematiche assicurative da un punto di osservazione esterno alla compagnie e relativo fondamentalmente ai rapporti con queste in caso di sinistro cui consegua una lite e/o un bonario componimento per il risarcimento del danno.

Mi interesso di tutto ci� che riguarda il mondo giuridico italiano, con una particolare attenzione al mondo assicurativo. Ho raccolto oltre 100 link di interesse giuridico relativi ai siti ufficiali delle istituzioni statali, come a studi legali e riviste ed e-zine di diritto, che renderò qui disponibili appena possibile.

Mi interesso di informatica dal 1984 ed ho seguito tutta l'evoluzione fino ai giorni attuali; post-diploma ho svolto attività di recupero crediti, di rappresentanza e lavori di contabilit� e segretariato.
Il mio hobby è da sempre la musica classica e contemporanea (tutta) che talvolta "maltratto" quando sono al piano ed al computer che utilizzo come strumento di lavoro dai tempi del famoso Commodore 64. Fortunatamente, i gibabyte di file midi disponibili in rete, offrono arrangiamenti molto interessanti, e spesso divertenti come questa versione di "Under the sea" tratta dalla "Sirenetta" della Walt Disney.

Questo sito è nato il 25/06/98, ma sar� arduo completarlo!!!


Torna all'indice


Mappa del sito