Home Page

Giulio della Valle
per le assicurazioni

Mirror su Geocities


------------------------------
Italian Law Assurance Consulting
-------------------------------




Sulla tutela del diritto d'autore per il materiale del sito

  1. I contenuti di questo sito sono da intendersi "di libera consultazione".
  2. Chiunque pu� trattenere quanto preleva per il proprio uso personale ed a fini non-commerciali, ma non pu� distribuirlo.
  3. Chiunque intenda linkare questo sito � pregato di chiederne specifica autorizzazione all'autore, che potrebbe avere interesse ad un linking reciproco.
  4. Per evidenti esigenze di tutela dell'espressione del proprio pensiero, � fatto assoluto divieto di pubblicare quanto qui espresso, esclusa specifica autorizzazione da parte dell'autore.
  5. L'autorizzazione � in genere concedibile per pubblicazioni integrali, non parziali.
  6. Qualora l'autore conceda l'autorizzazione richiesta, essa pu� essere successivamente revocata, senza alcuna motivazione.

  7. Resta comunque inteso che i contenuti pubblicati altrove su esplicita autorizzazione, dovranno conservare sempre un riferimento a questo sito, all'autore ed alla propria mailbox.

  8. E' gradita la segnalazione di siti e/o aperti confronti su usenet inerenti gli argomenti ivi trattati.

  9. Le musiche e le grafiche sono di propriet� dei rispettivi autori e seguono le regole che costoro hanno sancito per la distribuzione.

  10. Le musiche dell'autore di questo sito sono registrate presso la S.I.A.E. e viene fatto assoluto divieto di pubblicarle altrove, modificarne il contenuto, a qualunque fine commerciale o non-commerciale. In nessun caso si ne fornir� autorizzazione alcuna.


    Inizio PAGINA Fine

    Sul diritto d'autore e di edizione di materiali di altri autori


  11. In aggiunta a quanto affermato precedentemente e fermo restando il contenuto, si aggiunge che:
  12. Una parte del materiale ivi raccolto � materia pubblica, in quanto derivante da posting.

  13. I posting riportati integralmente conservano le headers.
    Gli autori dei posting conservano tutti i diritti d'autore, ed i messaggi rimangono vincolati all'autore di questo sito per i soli diritti di edizione.
  14. I posting o testi di altra natura, ottenuti da posting di altri autori non conservano le headers dei messaggi dei quali si compongono. In esse i messaggi vengono riportati parzialmente. Gli autori dei posting riportati parzialmente all'interno di una raccolta realizzata dall'autore di questo sito, conservano la facolt� di richiederne la propria estromissione, ma non hanno diritti sulla raccolta stessa. Rimangono vincolati all'autore di questo sito i diritti di autore ed editore della raccolta.
  15. La consultazione del sito presuppone la conoscenza di queste norme e la loro integrale accettazione.



Indice
Mappa