Consulenza telefonica

Consulenza telefonica

Giulio della Valle - Consulenza telefonica ESCAPE='HTML'

Hai un problema che forse non conosci nemmeno bene su computer, Iphone e smartphone Android?

Conosci o dovresti almeno poter saper definire quelli che sono i "sintomi" che ti inducono a cercare consulenza informatica per il tuo problema. Se non sai bene come scoprire quali sono i problemi che devi affrontare, nessun problema, avrai l'aiuto che ti occorre.

Il servizio di consulenza telefonica, però, non è un contatto telefonico disponibile gratuitamente, a fronte del fatto che oggi ormai, problemi legati alla tecnologia non si manifestano soltanto sui computer ma spesso e volentieri sui telefoni mobili che abbiamo tra le mani, un consiglio può risolvere un problema.

Soprattutto nell'ultimo anno, le richieste di assistenza su dispositivi mobili si è moltiplicata per l'improvvisa impennata che sta vivendo il mondo "on-line".

Gli smartphone, in definitiva, sono computer a tutti gli effetti: hanno hardware, software, sistemi operativi, pacchetti software, le famose "app", ed è possibile aiutarti sia che il tuo telefono sia su un Apple con IOS, sia che si tratti di un altro smartphone con Android.

Purtroppo, però, questo servizio immediato e spesso risolutivo non siamo riusciti a poterlo proporre gratuitamente, perché a fronte dei dati e degli elementi tecnici, dei consigli, spesso risolutivi, grazie a più di vent'anni di esperienza, più di una persona non si è sentita in dovere di corrispondere un compenso.

Abbiamo bisogno che tu sia disposto all'acquisto di un "gettone" al prezzo di 15 euro per 15 minuti di consulenza e che ci renda disponibili i tuoi dati sensibili che ci permetteranno di emettere ed inviarti la notula fiscale via e-mail. 

Richiedi informazioni